Wholtel Investments S.r.l.

#Telecomunicazioni - Milano - wtinvestments.it

Finanziamento richiesto € 350.000
0%
Durata 36Mesi
Tasso d'interesse 6.10%
Rating b2
Calcola il tuo guadagno investendo
guadagnerai al lordo della tassazione

Overview Societario

Wholtel Investments S.r.l, nata nel 2017, è una Start-Up innovativa operante nel mercato Wholesales delle Telecomunicazioni, considerato il secondo mercato più proficuo del pianeta dopo quello energetico. Il traffico telefonico, soprattutto verso l’estero registra un aumento del traffico telefonico a livello mondiale di circa il 5%, aumento che può considerarsi costante.

Mission

La società, attraverso l’acquisizione di contratti bilaterali per la compravendita di traffico telefonico, si pone come obiettivo principale l’ottimizzazione e la massima redditività nella gestione dell’attività di Wholesale telefonico e la creazione di un portale che permetta ad investitori privati di partecipare al modello di business del Wholesale telefonico come forma innovativa, per ricevere profitti maggiori e più stabili rispetto a quelli che attualmente offrono i mercati finanziari.

   

Vision

Essere il punto di riferimento nel mercato del trading telefonico offrendo ai propri partners finanziari una redditività superiori rispetto all’attuale trend di mercato.

 

Prodotto

L’attività di Wholesale telefonico si basa sul concetto di compravendita di credito telefonico su base mensile, dove i clienti ed i fornitori sono esclusivamente operatori telefonici certificati. La parola Wholesale telefonico significa semplicemente commercio all’ingrosso di traffico telefonico. Come esiste un mercato finanziario, allo stesso modo esiste un mercato elettronico delle Telecomunicazioni, dove avvengono le transazioni a livello internazionale tra compagnie telefoniche compratrici e venditrici.

 

Distribuzione del prodotto

La parola WholeSale significa commercio all’ingrosso, perciò il Wholesale telefonico è il commercio all’ingrosso di traffico telefonico. Nei mercati finanziari, le operazioni di compravendita di strumenti finanziari avvengono all’interno di una ‘’Borsa Elettronica’’. In modo simile esiste un mercato elettronico delle Telecomunicazioni, dove le transazioni tra compratori e venditori di comunicazioni (Carrier to Carrier transactions) avviene in un Telecommunications Trading network esclusivo. La distribuzione del prodotto è mondiale.

Per le compagnie telefoniche è necessario acquistare traffico da intermediari autorizzati in quanto le leggi Antitrust impediscono lo scambio di traffico sulle tratte internazionali tra le compagnie telefoniche per quote superiori al 50% del totale, al fine di impedire la nascita di un monopolio.

 

                                                     AS IS                                                                                                                        TO BE

    

Contattaci

Hai bisogno di aiuto o di supporto? Qui trovi tutti i riferimenti utili ad entrare in contatto con noi.

info@thesociallender.it +39 340 752 1383 Corso Vercelli, 5 - Milano


Follow us on

 

The Social Lender S.r.l. è Agente dell'Istituto di Pagamento comunitario LemonWay SAS , registrato con il numero 201801128 presso ACPR (Autorité de Control Prudentiel et de Résolution), vigilato da Banca di Francia.

La piattaforma, insieme all'Istituto di Pagamento, applica le Risk Procedures necessarie unitamente all'AML-CTF (anti-money landering e counter-terrorism financing), KYC (Know Your Customer) e PEP Status Verification (Politically Exposed Person).