Sati Giochi Ditta Individuale

#Gaming - Milano

Finanziamento richiesto € 90.000
0%
Durata 36Mesi
Tasso d'interesse 5.25%
Rating b3
Calcola il tuo guadagno investendo
guadagnerai al lordo della tassazione

Overview Societario

La ditta individuale Sati Giochi di Piccolo Concetta, situata a Melegnano (MI), è attiva dal 2013 nella gestione di apparecchi da gioco ed intrattenimento. L’attività principale, che si concentra prevalentemente in Lombardia e Toscana, comprende la vendita, il noleggio e l’assistenza tecnica degli apparecchi da gioco, mentre la società risulta essere regolarmente autorizzata ad operare da AAMS (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Giochi).

Il business è gestito da Piccolo Concetta con l’ausilio di tre collaboratori esterni che vantano un’esperienza decennale nel settore di riferimento. L’azienda, a seguito di un buon trend economico gradualmente rafforzatosi negli anni, vorrebbe consolidare la sua presenza in Toscana attraverso l’acquisizione di un ramo di azienda che consenta l’ampliamento del parco macchine e la conseguente acquisizione del portafoglio clienti.

Mission

La società, attraverso l’acquisizione di nuovi ed esistenti parchi macchine, si pone come obiettivo principale l’ottimizzazione e la massimizzazione della redditività attraverso la gestione dell’attività di noleggio macchinari nel settore gaming.

Vision

Essere il punto di riferimento come noleggiatori nel mercato del gaming, offrendo ai propri partners operativi un servizio superiore, in termini quanti-qualitativi, rispetto a ciò che offre attualmente il mercato di riferimento.

 

Distribuzione del prodotto

L’attività economica (AS IS) si concentra prettamente in Lombardia e, in modo minimale, in Toscana vantando un parco di 120 macchine, distribuite per l’80% in Lombardia e per il 20% in Toscana. La strategia di crescita (TO BE) prevede un aumento del parco macchine sino ad un totale di 500, distribuite per il 60% in Lombardia e per la restante parte del 40% in Toscana.

       

L’azienda, in base agli ultimi bilanci, ha avuto un trend fortemente positivo in termini di fatturato raggiungendo nel 2017 un fatturato di circa 330.000 € e chiudendo in utile/fatturato del 24%. La ditta ha come obiettivo consolidarsi in Lombardia e rafforzare la sua posizione in Toscana con l’acquisizione di un ramo d’azienda in modo tale da rispettare il piano economico proposto.

Contattaci

Hai bisogno di aiuto o di supporto? Qui trovi tutti i riferimenti utili ad entrare in contatto con noi.

info@thesociallender.it +39 340 752 1383 Corso Vercelli, 5 - Milano


Follow us on

 

The Social Lender S.r.l. è Agente dell'Istituto di Pagamento comunitario LemonWay SAS , registrato con il numero 201801128 presso ACPR (Autorité de Control Prudentiel et de Résolution), vigilato da Banca di Francia.

La piattaforma, insieme all'Istituto di Pagamento, applica le Risk Procedures necessarie unitamente all'AML-CTF (anti-money landering e counter-terrorism financing), KYC (Know Your Customer) e PEP Status Verification (Politically Exposed Person).